News

Il pranzo della domenica:
Primavera a colori

 

 

La domenica al Mi View è in famiglia. Il nostro ristorante panoramico, in cima alla torre World Join Center (zona Portello), ogni domenica a mezzogiorno presenta menù tematici con l’obiettivo di ricreare a tavola il tradizionale “pranzo in famiglia”. La formula, infatti, prevede una serie di assaggi in condivisione al tavolo, seguiti da una portata principale e da un dessert (60 euro a persona bevande escluse).

 

Domenica 13 giugno il tema sarà “Primavera a colori”: un percorso snello e divertente che richiama i sapori e le materie prime della stagione più bella dell’anno raccontata attraverso diversi assaggi e toni cromatici: il giallo (crema di patate allo zafferano, bottarga e tuorlo marinato), il rosso (salmone marinato alla barbabietola cotto a bassa temperatura su mosaico di verdure), il bianco (polpo grigliato cacio e pepe, polvere di oliva), il marrone (anelletti siciliani gratinati e spuma di Grana Padano), il verde (risotto alla parmigiana mantecato al burro acido e tè matcha). A seguire l’iride (frutta di stagione gratinata al Calvados, crema caramellata, sablè alla mandorla).

 

Per chi invece vuole provare un’esperienza completa della cucina dello chef Cristian Spagnoli, anche di domenica è disponibile un menu degustazione di cinque portate tra le più rappresentative della cucina del Mi View (70 euro bevande escluse).

 

La proposta della domenica pensa anche ai più piccoli con un “menù baby“: pasta al pomodoro, hamburger e patate arrostite, gelato (20 euro bevande escluse).

 

Il ristorante osserva con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 15.00, dal martedì al sabato, dalle 19.30 alle 23.00, domenica, dalle 12.30 alle 15.00. Turni di chiusura: lunedì a cena, sabato a pranzo e domenica a cena.

 

Per prenotazioni: info@miview.it o 02.78.61.27.32.
Viale Achille Papa 30, Milano
Ventesimo Piano Torre WJC
Parcheggio serale riservato e custodito al piano terra (disponibile anche di domenica)