FACCIAMO DI OGNI ECCELLENZA UN CAPOLAVORO

Al Mi View Restaurant promuoviamo una concezione della cucina dove a essere protagoniste sono “le eccellenze”, celebrate e valorizzate in tutte le loro forme.

Il meglio della produzione artigianale e della tradizione enogastronomica trova spazio in una location unica: il ventesimo piano del World Join Center al numero 30 di Viale Achille Papa a Milano, zona Portello, un magnifico punto d’osservazione su tutta la città.

Immagine Piatto Decorazione

DIECI MOTIVI (PIU’ UNO) PER SCEGLIERE MI VIEW

Foto Il Ristorante

Per regalarsi un pranzo o una cena guardando tutta Milano

La sala principale di Mi View Restaurant è affacciata direttamente sulla città di Milano, offrendo una vista sui nuovi quartieri (Citylife e Porta Nuova), ma anche su alcuni simboli (dal Duomo alla Torre Branca al vicino stadio Meazza).

Foto Il Prodotto

Per concedersi un’esperienza gastronomica originale

L’Executive Chef Cristian Spagnoli propone una cucina tradizionale in chiave contemporanea, partendo sempre da un’accurata selezione di materie prime e dalla loro successiva esaltazione. Viene così proposto un percorso di degustazione, anche personalizzabile: un viaggio multisensoriale in crescendo di gusti, profumi e colori.

Foto Il Ristorante

Per scoprire eccellenze agroalimentari

Mi View Restaurant è fortemente ancorato a 25 anni di storia della più grande manifestazione internazionale dedicata alle micro e piccole imprese: Artigiano in Fiera. Le materie prime vengono così selezionate direttamente presso aziende agroalimentari che ogni giorno, da generazioni, sono dedite alla produzione del bello e del buono, anche preservando antichi metodi di lavorazione.

Foto Il Prodotto

Per una cucina attenta alla salute

L’attenzione nei confronti del cliente passa soprattutto dalla tutela della sua salute. Mi View Restaurant non valorizza solo produzioni biologiche, biodinamiche o a chilometro zero. Intolleranze e allergie alimentari costituiscono sempre il punto di partenza nella costruzione di un percorso di degustazione accorto e fondato su cotture semplici e a basso apporto di grassi.

Foto Il Ristorante

Per la produzione quotidiana di pane e lievitati

Dal forno della cucina al tavolo del cliente: la produzione di pani, grissini e lievitati è giornaliera per una proposta all’insegna della tradizione e della valorizzazione di grani antichi dimenticati, trattati con semplicità e raffinati dal connubio con prodotti d’eccellenza.

Foto Il Prodotto

Per un pranzo domenicale in famiglia

La domenica al Mi View Restaurant è un tuffo nella tradizione. Ogni settimana viene proposto un tema attorno al quale si sviluppa un menù in condivisione (cinque portate in assaggio per tutto il tavolo, un piatto principale e un dessert finale). E’ in fase di realizzazione un’area dedicata al servizio di baby-sitting.

Foto Il Ristorante

Per degustare vini, birre e cocktail originali

La carta dei vini, curata dalla Maitre Sommelier Monica Angeli, è il frutto di un’attenta ricerca tra piccole e grandi eccellenze del panorama vitivinicolo italiano e internazionale. Ogni esperienza al Mi View Restaurant parte dal momento dell’aperitivo con una inedita proposta di mixology tra innovazione e tradizione.

Foto Il Prodotto

Per organizzare una festa in una location unica

La location panoramica e l’ampiezza della sala principale fanno di Mi View Restaurant una delle mete ideali per festeggiare momenti indimenticabili: matrimoni, compleanni, lauree, battesimi, comunioni e cresime. Dal menù ai servizi accessori, Mi View Restaurant organizza banchetti “chiavi in mano” per rendere memorabile ogni ricorrenza.

Foto Il Ristorante

Per un pranzo o una cena di lavoro

Due salette riservate per garantire la più totale riservatezza e comodità. Lo Chef Table, affacciato direttamente sulla cucina del Mi View Restaurant, e l’Home Table, così chiamato per riprodurre l’atmosfera del soggiorno di casa, sono le soluzioni ideale per piccoli incontri privati in un’atmosfera ancora più intima.

Foto Il Prodotto

Per la posizione strategica nella città di Milano

A due passi dal polo urbano di Fieramilanocity e dal MiCo Centro Congressi, a pochi minuti di auto dal polo principale di Fieramilano (Rho-Pero), Mi View Restaurant è un crocevia per la città più produttiva e attrattiva per il turismo business. La vicinanza con i principali snodi autostradali rende la location ancora più accessibile per i clienti provenienti da fuori Milano, con la comodità per tutti del parcheggio custodito e riservato ai piedi del grattacielo.

Foto Il Ristorante

Per organizzare un evento/meeting business

Dotato di tutte le più avanzate strumentazioni audio/video, Mi View Restaurant può trasformarsi in una innovativa sala meeting con la vista su tutta Milano. Unitamente ad una proposta enogastronomica di eccellenza, il ristorante è una location ideale per organizzare eventi, convegni o incontri da parte di aziende, associazioni e professionisti.

Immagine Piatto Decorazione